07Sep22
Con la comunicazione del 01.08.2022 dell'Agenzia delle Entrate relativa all'aggiornamento delle specifiche tecniche, è stata introdotta la versione della e-fattura 1.7.1.
La nuova versione non introduce variazioni significative rispetto all'attuale gestione della fattura elettronica, tuttavia vi sono importanti cambiamenti per la corretta annotazione degli acquisti con San Marino. E' stato infatti introdotto il nuovo tipo di documento TD28 per gli acquisti con IVA da San Marino non in formato elettronico assoggettati ad IVA.
BiElle sta ultimando le modifiche necessarie per adempiere ai nuovi obblighi normativi.
Invitiamo SOLO i clienti che scambiano operazioni con San Marino a compilare il form al link sottostante per richiedere l'aggiornamento software.
Con l'occasione di queste nuove specifiche, verrà pianificato a breve un corso online in cui verranno approfondite tutte le novità in merito alla fatturazione elettronica. Il corso sarà un'importante occasione per recepire le nuove norme non solo in merito alla fatturazione da/verso San Marino, ma anche tutte le novità del tracciato della e-fattura. Seguiranno ulteriori dettagli a breve.